Exnovoambiente

 

25/01/2012 Ciao

 

 

Immagini lungo il fiume Tinella a Gavirate e dintorni

 

 

Ecco la prima delle proposte del 2012: iniziamo con una mattinata "terrestre" dedicata a chi è appassionato di immagini, ma ovviamente anche a tutti gli altri. 

Dopo lo shopping compulsivo del Natale e dei saldi, per iniziare ad uscire dal letargo invernale, vorrei visitare con voi tre luoghi lungo il fiume Tinella a Groppello di Gavirate. 

Il primo è un bosco umido, il secondo una cava che dicono nasconda fossili (io non ne ho mai trovati) e il terzo è una forra: il "ponte del diavolo".

Scarpe e pantaloni da fango, telecamere e macchine fotografiche, sono indispensabili, per il meteo è presto ma non farà sicuramente caldo, però se vogliamo sfruttare la splendida luce invernale queste sono le condizioni. Di solito ne vale la pena. 

Se poi qualcuno vuole cimentarsi nel mettere insieme immagini, filmati e musica, magari più avanti possiamo anche pensare di farne un video, montandolo ovviamente insieme.

 

   
 

ci possiamo trovare domenica 5 febbraio alle 9.00 a

Groppello (Gavirate) presso il santuario

 

   
 


Visualizzazione ingrandita della mappa

   

Ti invito a visitare il sito, sono sicuro che scoprirai interessanti occasioni per conoscere ed apprezzare l'ambiente, soprattutto quello vicino.

   

 

 

Grazie ancora per l'attenzione

 

 

 

 

p Pino Farè

 

Istruttore subacqueo ESA (European Scuba Agency) HSA (Handicapped Scuba Association)

cell +39 338 6716165

www.exnovoambiente.it e_mail fare.pino@alice.it fare.pino@tin.it